Nel 1979 fu lanciato il Fairlight CMI (Computer Musical Instrument), il primo sintetizzatore e campionatore digitale, l’anno in cui il BBC Radiophonic Workshop festeggiava il suo 21esimo compleanno. Il CMI fu un rivoluzione nel campo musicale. In questa compilation del 1983, (riedizione per la prima volta dell’album completo) si celebrano queste nuove “libertà” raggiunte grazie alla tecnologia, con dei brani che sfruttano le potenzialità di questo nuovo avveniristico strumento.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it