Sounding the Stones
Il grande maestro delle percussioni James Asher unisce le sue forze a quelle di Arthur Hall, altro celebre percussionista americano, e dopo una visita all'antico sito di Stonehenge realizza a quattro mani "Sounding the Stones" che emana il mistero e la forza delle sacre pietre millenarie. Un album che va al di là delle sonorità esclusivamente percussive tipiche delle emissioni di Asher, per proporre melodie arricchite da strumenti acustici e tastiere. Con "Sounding the Stones" James Asher crea atmosfere profonde ed evocative che richiamano l'energia del misterioso circolo di monoliti inglese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it