South
Il musicista multigenere di New Orleans Randal Despommier, che "fonde la pastosità di Paul Desmond con l'intensità di Dave Binney" (Musically Speaking), ha conquistato il pubblico di sale come la Carnegie Hall (Weill), la Qintai Concert Hall in Cina e il Lilla Jazzfestivalen in Svezia. Il suo secondo album, A Midsummer Odyssey, segna la prima pubblicazione di Despommier su Sunnyside Records. Con la partecipazione dell'acclamato chitarrista avant-jazz Ben Monder, l'album è valso a Despommier una nomination come miglior artista di jazz contemporaneo da OffBeat e un riconoscimento favorevole da DownBeat. Il suo prossimo album di radici di New Orleans, South, vede la partecipazione delle leggende del jazz della Crescent City Johnny Vidacovich, David Torkanowsky e James Singleton.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it