Questo è il mio album preferito di John Prine: contiene alcuni dei suoi pezzi migliori (tra cui “Angel of Montgomery”, “Souvenirs” e “Hello in there”) ed è caratterizzato prevalentemente da toni malinconici. Alcune delle storie raccontate nelle canzoni sono storie di sofferenza, ma non mancano brani dal carattere più allegro. Si tratta di un album che permette di avvicinarsi alla musica di John Prine, quindi è particolarmente consigliato a chi non conosce ancora questo artista ma vuole scoprire il suo lavoro.
Souvenirs
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it