Souvenirs de M.lle Duthé de l'Opéra (1748-1830)
Coperta leggermente imbrunita, rinforzata al dorso e segnata da fattore tempo con usura ed irregolarità principalmente al concavo, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con modesta naturale imbrunitura, testo completamente fruibile, volume appartenente alla collana "Les moeurs légères au XVIII siècle", con introduzione e note di Paul Ginisty, presenti illustrazioni e documenti d'epoca in nero nel testo, numero pagine 320; da segnalare: annotazione a penna al piatto anteriore
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it