Sovereign Murders
Hazeen è una band death metal musulmana antirazzista formata da Safdar Ahmed, artista, musicista e accademico di Sydney, alla voce e alla chitarra, e Can Yalcinkaya alla batteria e alla darbouka. Per questo primo album "Sovereign Murders" collaborano con Kian Dayani, che suona il basso e il tamburo daf, e con il chitarrista trash metal curdo-iraniano Kazem Kazemi, che è stato tenuto come rifugiato nel campo di detenzione offshore australiano di Manus Island per 6 anni. La musica di Hazeen si confronta con il campo in espansione del razzismo, dell'islamofobia e della bihotry nel mondo contemporaneo, affrontando criticamente i tropi dell'ideologia di estrema destra, le demografie da "bomba a orologeria", il panico dei rifugiati e le cospirazioni della taqiyya/hal-food.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it