The Soviet Union and the Threat from the East, 1933-41: Volume 3: Moscow, Tokyo and the Prelude to the Pacific War
This is the third in a series of volumes detailing the history of Soviet foreign policy from the Great Depression to the Great Patriotic War. It covers Soviet policy in the Far East from the Japanese rejection of a non-aggression pact in January 1933 to the conclusion of a neutrality pact in April 1941. During the course of that period the Soviet Union moved from being the vulnerable and isolated suitor to a position of negotiation from strength.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Studies in Soviet History and Society
-
Anno:1992
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it