Rashal Daemon Valyon regna per caso e con disprezzo per la vita propria e altrui. Il vuoto che porta dentro lo rende bramoso di morte e potere, lo spinge a decisioni sbagliate che si ritorcono contro di lui e contro la donna che ha scoperto di amare. Quando ne scopre il cadavere, l'ultimo legame con la vita si recide e il passo estremo verso la mutazione viene compiuto. Rashal si tuffa nell'abisso e ne esce barcollante tra Follia e Nulla. Dove giungerà, guidato dalla disperazione?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it