Lo spaccone - Walter Tevis - copertina
Lo spaccone - Walter Tevis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo spaccone
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Bruno Just Lazzari. 192 p., f.to cm 19,5x11, copertina rigida in mezza tela al dorso. Stato molto buono: leggera brunitura delle pagine, tela lievemente usurata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Bruno Just Lazzari. 192 p., f.to cm 19,5x11, copertina rigida in mezza tela al dorso. Stato molto buono: leggera brunitura delle pagine, tela lievemente usurata .

Immagini:

Lo spaccone

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369287392

Conosci l'autore

Foto di Walter Tevis

Walter Tevis

1928

Walter Tevis è stato uno scrittore americano, autore di romanzi e racconti. Da tre dei suoi sei romanzi sono stati tratti film: Lo spaccone (Minimum Fax, Roma 2008), Il colore dei soldi (Minimum Fax, Roma 2006 e L'uomo che cadde sulla Terra (Minimum Fax, Roma 2012). I suoi libri sono stati tradotti in almeno diciotto lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it