Space, Energy & Light (Yellow Vinyl)
Nuovissima edizione di questo classico della Soul Jazz Records, da tempo fuori catalogo, disponibile ora come nuovo album in vinile triplo giallo a tiratura limitata (con codice di download) e CD speciale giallo a tiratura limitata. Space, Energy and Light di Soul Jazz Records è una raccolta di musica dei primi pionieri dell'elettronica e dei sintetizzatori (dagli anni '60 agli anni '70), dei guru della proto-new age della metà degli anni '70 e degli artisti elettronici guerriglieri dell'era delle cassette D-I-Y degli anni '80, per un totale di quasi 30 anni. Tutti questi artisti hanno utilizzato i progressi elettronici nella tecnologia musicale come mezzo per esplorare non solo lo spazio e l'idea del futuro, ma anche per guardare all'interno dell'anima e creare musica in armonia con il mondo naturale.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it