Space Hymns
Un generoso e originale esperimento psych-rock, pace Hymns vide la luce nel 1971 per l'influente etichetta britannica Vertigo, casa madre delle band prog più innovative dell'epoca. Con il genio puro dei futuri 10 CC Kevin Godley (batteria, flauto) e Lol Creme (chitarra solista, synth), la band era guidata dall'esoterico frontman Ramases (alias Kimberly Barrington Frost). Il cantante ebbe una visione sul finire degli anni Sessanta, in cui il faraone egizio lo informò di essere la sua nuova incarnazione. Fate un viaggio sulla luna e ritorno!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it