A Spaceman Came Travelling
Cofanetto della leggenda austriaca del prog rock Eela Craig con i suoi quattro album in studio dal 1976 al 1980 - Rimasterizzato e preparato dal punto di vista sonoro, con libretto dettagliato, inclusa la hit natalizia “A Spaceman Came Travelling” dall'album “Hats Of Glass” del 1977. Dal 1971 al 1980, EELA CRAIG ha pubblicato cinque album in studio e nel 1978 il gruppo si è cimentato in una “messa rock” con “Missa Universalis”: una messa alta multilingue in un rigoroso stile liturgico con uso strumentale di elettronica ed elementi di musica rock. La messa comprende tutte le parti dell'Ordinario della Messa e utilizza i testi standard prescritti in latino, tedesco, inglese e francese. Nelle composizioni si possono ascoltare vecchi motivi corali e Bruckner. L'esecuzione della “Missa Universalis” al Festival Internazionale di Bruckner del 1978 ebbe un riscontro straordinario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it