Per il loro 26° album KING GIZZARD & THE LIZARD WIZARD veleggiano verso il rock a stelle e strisce degli anni ‘70 con cui sono cresciuti, quelle canzoni trasmesse dalle radio australiane con una musica che si colorava del tipico American Country e Garage roots; Flight b741 è il loro tributo a quel sound, 10 brani grezzi e gloriosi dove la band arricchisce le canzoni con le consuete improvvisazioni ispirate, groove inimitabili e un approccio unico alla voce, dove ogni membro diventa protagonista.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it