Spaceships On The Blade
Larry June torna con il secondo progetto del 2022, Spaceships on the Blade, confermando prolificità e stile. Il rapper originario di San Francisco infatti non perde occasione per citare e inserire nei suoi testi allusioni alla sua terra di origine, alla sua passione per le auto e al suo lavoro come produttore di agrumi. Al di là dei testi, l’origine West Coast di Larry è palese anche nella scelta dei beat, con sonorità caratteristiche. Per questo progetto lo troviamo a rappare su beat di Alchemist, Jake One, Turbo, Chuck Inglish, DJ Fresh e diversi altri. Per questo disco, trova il supporto di diversi ospiti, quali 2 Chainz, Currensy, DUCKWRTH, Babyface Ray e Syd, che aiutano senz’altro a spezzare la monotonia del flow di Larry June, che in un disco di questa durata, potrebbe stancare un po’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it