Ho trovato piacevole il primo capitolo della saga, ma il secondo ha sicuramente una marcia in più. Consigliato
La spada del destino. The Witcher. Vol. 2
Scopri il sito dedicato al mondo di Andrzej Sapkowski. La saga che ha ispirato The witcher la serie evento di Netflix. Geralt di Rivia è uno strigo, un assassino di mostri. Ed è il migliore: solo lui può sopraffare un basilisco, sopravvivere a un incontro con una sirena, sgominare un'orda di goblin o portare un messaggio alla regina delle driadi, che uccidono chiunque si avventuri nel loro territorio… Geralt però non è un mercenario senza scrupoli, ha un codice da rispettare. Ecco perché re Niedamir è sorpreso di vederlo tra i cacciatori da lui radunati per eliminare un drago grigio, un essere intoccabile per gli strighi. E, in effetti, Geralt è lì per un motivo ben diverso: ha infatti scoperto che il re ha convocato pure la maga Yennefer, l'unica donna che lui abbia mai amato. Lo strigo sarà dunque obbligato a fare una dolorosa scelta: difendere il drago e perdere Yennefer per sempre, o infrangere il codice degli strighi pur di riconquistare il suo cuore... La saga di The Witcher: "Il guardiano degli innocenti"; "La spada del destino"; "Il Sangue degli Elfi"; "Il tempo della guerra"; "Il battesimo del fuoco"; "La Torre della Rondine"; "La Signora del Lago"; "La stagione delle tempeste".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jackie 08 gennaio 2026Bello!
-
lpr 29 dicembre 2025molto bello
Uno dei più belli della saga
-
Silvia 21 aprile 2025Secondo capitolo
Anche il secondo capitolo si compone di una serie di storie, mancanti di una cornice e quindi più difficili da seguire. Nel complesso meno interessante del primo, alla fine però viene introdotta la trama principale dei successivi romanzi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it