Spaesamento
Pietro Altieri è nato a Napoli. Vive a Roma. Ha insegnato Filosofia e Storia nei licei. È stato redattore della rivista di poesia "Kr 991". Ha pubblicato "Specchi Ustori" (Andrea Livi Editore, 1991), "Ubiquità del bianco" (Aletti Editore, 2020), "Vento Definitivo" (Aletti Editore, 2021) e "Conto alla rovescia" (Fondazione Mario Luzi, 2021). E' presente nell'antologia "Poeti degli anni 80" (Levante Editore, 1993). Suoi testi sono apparsi su varie riviste come "Galleria", "Pragma", "Il Rosso e il Nero", ed altre. È entrato tra i finalisti del Premio "Lorenzo Montano" (edizione 2012). Con "Ubiquità del bianco" ha vinto il Premio Internazionale "Salvatore Quasimodo" (edizione 2020), per la sezione "raccolta di poesie inedite" ed è tra i segnalati del Premio di Poesia Mario Luzi (2020). Ha inoltre pubblicato un ebook in prosa, "Una disperazione confusa", edito nel dicembre 2012 da "Zibaldoni ed altre meraviglie."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows