A Sparkle In The Twilight
La mente sempre indaffarata del Dr. Koch dopo “Zeitgeist Generator” (pubblicato appena 3 mesi fa), lancia sul mercato 2 nuovi album con materiale originale! Bene, sembra che musicalmente e dal punto di vista dei testi, l'ispirazione sia un caro amico del Doktor (alias Christian Koch). Entrambi gli album sono stati registrati a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro. 2 album che suonano così simili tra loro ma allo stesso tempo così diversi! Parlando in generale di "A Sparkle In The Twilight" e "The Clocks That Time Forget", Christian sta usando quella formula in cui può rendere il suono acido più ammissibile alle orecchie. Ma la novità qui è che il ben noto Vibravoid Wall of Sound è diventato più grande, più alto... Un muro di suoni compatto, abbagliante e scintillante, costruito con chitarre elettriche e tonnellate di pedali fuzz!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it