Non ci sono orpelli, non ci sono ammiccamenti.C'è solo la voce di Servillo, interprete straordinario nonché mente degliineguagliabili Avion Travel, e l'accompagnamento del quartetto d'archi deiSolis String Quartet. Sull'onda del grande successo dello spettacolo dallo stesso titolo che Servillo e i Solis stanno portando in giro per l'Italia ormai da mesi, l'album ripercorre e rilegge canzoni popolari, come ripescaggi nelle pieghe meno esplorate dello sterminato repertorio che è patrimonio della città partenopea e del mondo intero. Napoli, una delle città più "musicali" delmondo, è il cuore pulsante di questo album. Un cuore mai così puro e genuino.Un album che viaggia tra malinconie autunnali e pigrizie estive, passando peralcuni dei classici più importanti della tradizione partenopea che vengonoriarrangiati dai Solis in modo davvero sorprendente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it