Spazio liquido
Le poesie di Benedetta Sarrica sanno indubbiamente suscitare profonde emozioni, sanno toccare il cuore, stimolano la riflessione, evocano, con un linguaggio chiaro, con un verso pulito, immagini pregnanti. Per Benedetta infatti la poesia è nell'aria, "come intensa sinfonia", è in ognuno di noi, basta saperla ascoltare perché essa si sciolga "in parole/su pagine morbide di vita" ed il poeta "esce dal suo corpo/scrive pensieri non più suoi", esprime cioè sentimenti universali, "insegue ciò che è da sempre". Le liriche qui raccolte fanno intuire il percorso umano della poetessa, sono espressione di tanti momenti di riflessione, di amore, di partecipazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it