Uno spazio per l'anima. Pregare
In questo nostro mondo frenetico e liquido, in cui molte persone consumano tutto il proprio tempo e le proprie energie per sopravvivere, fra lavoro e quotidianità, conservare la fede e la speranza è diventato un compito molto impegnativo. Eppure il desiderio di Dio rimane, il bisogno di interiorità, di spazi dell'anima, si fa impellente. L'autore, in questo prezioso libro, vuole dire qualcosa sulla preghiera, per appassionare e aiutare, per incoraggiare e illuminare coloro che vogliono ritagliarsi uno spazio di Dio all'interno della propria quotidianità (dalla Prefazione di Paolo Curtaz).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it