Lo spazio pubblico minore
Sembra giunto il momento di riflettere sulla riappropriazione dello spazio pubblico minore, magari ripartendo da una frase ben nota agli addetti ai lavori: "per costruire grattacieli e provare il brivido di toccare il Signore o per realizzare villettopoli e dare scacco matto al territorio bisogna avere o tentare di avere un nome. Per curare la città bisogna ritornare anonimi e sperare di riuscire a farsi dare del voi" (Cervellati P. L.).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:20 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it