Lo spazzino 1: La lista
Bertram e i suoi tre amici Jack, Kasper e Felix hanno appena finito la scuola e hanno formato una piccola gang chiamata "i Falchi". Lavorano per il Maneggione, un ricettatore che li paga per effettuare furti con scasso, rubando lussuosi mobili di design su richiesta dei suoi clienti. Bertram vive da solo con la madre, che fa la cameriera in un ristorante. La madre crede che Bertram si stia guadagnando da vivere consegnando il giornale locale. Bertram non ha ricordi molto chiari del padre. Aveva solo sette anni quando è stato arrestato per omicidio e condannato all'ergastolo. Un giorno, Bertram ruba un costoso giubbotto di pelle dal ristorante dove lavora la madre. Nascosto in una tasca segreta sotto la fodera del giubbotto, Bertram trova un oggetto. Questa scoperta porterà a conseguenze disastrose, non solo per Bertram. Lo spazzino è un romanzo thriller in sei episodi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:55:30
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni