Speaksome
Da che ho memoria, il tocco del pianoforte di Christian Wallumrød ha fatto qualcosa per me. Ci siamo conosciuti presto. Colpi di scena melodici peculiari e sorprendenti, per non parlare degli ornamenti ben ponderati di gran lunga superiori alla media. Riesce a creare universi completamente unici, sia con il proprio ensemble che da solo. Negli ultimi anni è tornato anche all'elettronica e la tratta con una dolce crudezza. C'è sempre stato qualcosa di storico nella musica di Christian Wallumrød. E qualcosa di futuristico. Ascolto Speaksome e mi sento trasportato sia nel passato che nel futuro. Non ho idea di dove sono o quando sono. Sono scagliato avanti e indietro. Speaksome è sottile e giocoso e le misure sono piene di potere. Forse perché sono pochi, ma ricchi di sfumature? La musica è così inconfondibile. Tuttavia, Christian Wallumrød riesce a inventare nuove mutazioni e nuova musica appena prima che pensiamo di averla già ascoltata. Dalle note di copertina di Ivar Grydeland.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it