Lo specchio di Jica. Oltre la cronaca: vita da separati, figli e diritti negati
Questo libro è iniziato per il sogno della principale protagonista, Cerasella Jica, che aveva bisogno di esorcizzare il suo dolore e la successiva gioia. Nel corso della scrittura si è trasformato in un libro dossier con storie raccontate da vari punti di vista per diventare alla fine un vero e proprio libro inchiesta, modificandosi in uno strumento, quindi, per chi vuole vedere la separazione da tutti i punti di vista: vittime, carnefici, specialisti, legge...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it