Lo specchio di Montacka
Gli inquilini di un appartamento collettivo di Leningrado scoprono che gli specchi non riflettono più i loro volti. Un delitto, un complotto, uno scherzo diabolico? la spiegazione emerge gradualmente in una serie di micronarrazioni. Intanto, uno dopo l'altro, entrano in scena i protagonisti: Vera Rycareva, dirigente dell'ufficio preposto alla ricerca e al recupero di oggetti-testimonianza dei tempi passati, spesso in lotta con i proprietari, che vogliono liberamente distruggere i loro beni; Apollinarij I. Montacka, suo sottoposto, specializzato nello smontare qualsiasi mobile a tempo di record; il capitano Aleksej Ivanov, che rifiutò con orgoglio l'onoreficenza di Eroe dell'Unione Sovietica; Akiba Montacka, gemello di Apollinarij, ateo illuminato.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it