Lo specchio
È il 10 maggio 1994. Mentre lo stato dell'Illinois condanna John Wayne Gacy e Mandela sconfigge l'apartheid, un uomo in fuga con il volto coperto da un passamontagna, nascondendo una cassa di metallo fra le fronde di un cespuglio, segna il giorno, l'ora e il luogo della morte di Martin. A metà fra noir e romanzo psicologico, una storia cupa e tinta di rosso che vede il protagonista, in continua lotta con se stesso, entrare casualmente in possesso di un misterioso oggetto appartenente ad una pericolosa organizzazione criminale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it