AA. VV. Uno specchio per i revisionisti.Pechino, Casa editrice in lingue estere, 1963 - I. Opuscolo politico degli anni sesanta in cui il partito comunista cinese esprimeva le sue oppinioni riguardo ai comunisti revisionisti. Pagine molto ingiallite. Rilegato a punto metallico. Copertina appena ingiallita.
Venditore:
Informazioni:
Uno specchio per i revisionisti : editoriale del Quotidiano del popolo (Renmin ribao) del 9 marzo 1963. Pechino Casa editrice in lingue estere, 1963.Pechino, Casa editrice in lingue estere, 1963 - I. 2198 3 Titolo Uno specchio per i revisionisti : editoriale del Quotidiano del popolo (Renmin ribao) del 9 marzo 1963 Pubblicazione Pechino : Casa editrice in lingue estere, 1963 Descrizione fisica 12 p. ; 19 cm. Opuscolo politico degli anni sesanta in cui il partito comunista cinese esprimeva le sue oppinioni riguardo ai comunisti revisionisti. Rilegato a punto metallico. La copertina presenta un piccolo strappo, brunitura delle pagine
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it