Special Night
Fields lascia spazio anche a esperimenti che a primo ascolto non sembrerebbero prpri dle suo sound, come le batterie campionate di Never Be another You o il funk sghembo, arrangiato con qualche tocco rock, di How I Like It. Fields acquisisce personalità e la capacità di differenziarsi un pò dai suioni di Charles Bradley - Mucchio
Fenomenale rientro in scena per l’altra aquila della musica soul, completamente riabilitato e restituito alla scena che conta, Lee Fields spalleggiato dai solidissimi Expressions torna a proiettarci nella bollente america dei seventies con i ghetti in fermento e l’industria discografica pronta a documentare il fuoco di una nuova idea. Tiro pazzesco, tanto che sembra di ascoltare un James Brown sotto steroidi spalleggiato da una formazione hard-funk, il nuovo Lee Fields è davvero un concentrato di generi in qui il nostro non può che eccellere. Anche quando i ritmi rallentano e dei solidi mid-tempo rhythm & blues costruiscono la via verso il paradiso (musicale).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it