Spectre di Sam Mendes - Blu-ray
Spectre di Sam Mendes - Blu-ray - 2
Spectre di Sam Mendes - Blu-ray
Spectre di Sam Mendes - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Spectre
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Megalopoly City
Megalopoly City Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

007-Spectre [Blu-ray]

Dettagli

2015
Blu-ray
8010312118838

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • The Walt Disney Company Italia
  • 148 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
  • Italiano; Inglese
  • 2,40:1
  • speciale: Sequenza d'apertura incomparabile; video blog; foto; trailers

Valutazioni e recensioni

  • MAURIZIO COLAZZO

    Il semplice fatto che il titolo del 24esimo film della saga sia proprio il nome della società terroristica per eccellenza già incontrata nei primissimi episodi dice davvero tanto. Il regista Sam Mandes credo abbia fatto davvero un buon lavoro e credo che si sia anche superato, confrontando questo suo lavoro con il precedente, Skyfall. Vale davvero la pena di acquistare questo Blu-ray, anche solo per gustarsi tutti gli effetti mozzafiato che questo film offre in Full HD.

  • Essendo un fan della saga, non si poteva non averlo, film inoltre emozionante e coinvolgente sin da subito e non deludendo le aspettative. Adatto anche per coloro che non sono fan della serie e lo vedono per la prima volta perché potrà gustare i numerosi effetti speciali anche se perderà un po' di significato sulla trama. In attesa dei prossimi film si può continuare a gustare anche i numerosi extra del film. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Enrico Bonotto

    Il film rappresenta il culmine della carriera dello 007 interpretato da Daniel Craig, il cui personaggio chiude il cerchio riuscendo a venire a capo di molti dei fantasmi del suo passato, anche interiori. Il blu ray propone oltre al film anche interessanti contenuti speciali sul making of del film. Forse quello che manca è un'interpretazione davvero eccezionale di Waltz che qui si limita a svolgere il suo compitino.

Conosci l'autore

Foto di Sam Mendes

Sam Mendes

1965

Sam Mendes (1965), è un regista e produttore britannico. Si forma sul teatro di Shakespeare e sbarca a Broadway con il remake del musical Cabaret e con Company, per il quale si aggiudica l’Olivier Award come aiuto regista. Esordisce a Hollywood con American Beauty e subito fa saltare il banco, vincendo nel 2000 cinque Oscar, tra cui quello per la regia. Ricordiamo Revolutionary Road, affresco dell’America anni cinquanta tratto dal romanzo bestseller di Richard Yates, e Skyfall. Per Feltrinelli “Le Nuvole”, American life (2011).

Foto di Daniel Craig

Daniel Craig

1968, Chester

"Propr. D. Wroughton C., attore inglese. Il volto fieramente virile e spigoloso, lo sguardo azzurro tagliente, il sesto James Bond (a partire da Casino Royale, 2006, di M. Campbell) è lontanissimo dal modello Connery, eppure ne discende direttamente. Merito di una recitazione rude e fragile al contempo, rodata in teatro e in tv, esaltata da personaggi ambigui (il trentenne impegnato in una relazione sessuale con l’anziana suocera in The Mother, 2003, di R. Michell; l’omicida oggetto del desiderio non solo letterario di T. Capote in Infamous - Una pessima reputazione, 2006, di D. McGrath) e da antieroi sull’orlo dell’abisso (lo spacciatore in crisi di The Pusher, 2004, di M. Vaughn; lo scrittore perseguitato da uno sconosciuto ne L’amore fatale, 2004, di R. Michell). Sempre più impegnato a...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail