Spectro verdu est mort?
Originariamente pubblicato su cassetta nel 1981 - ed ora interamente digitalizzato da John A. Rivers in una meravigliosa edizione apribile a tre pannelli con un booklet di 12 pagine - rivive questo piccolo trattato post-industriale dai toni davvero solenni. Trenta brevi brani che assomigliano a dei futuribili sketch tra gli Orb ed Aphex Twin, con la benedizione di guru quali Lee Perry/Augustus Pablo o Fripp & Eno. Sorprendente ed attualissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it