Sono diversi i brani strumentali che Bruce Cockburn ha composto e inserito nei suoi numerosi albums. Qualche anno fa, nel 2005, il folksinger canadese ha avuto l’idea di assemblare una raccolta delle sue migliori tracce eseguite con la sua magica chitarra e pochi altri strumenti acustici. E’ nato così “Speechless”, episodio imperdibile per i fan del songwriter dell’Ontario, che ha completamente rimesso a nuovo 11 brani “storici” e registrato 4 pezzi inediti, ottenendo un risultato di alta qualità musicale e sonora. Da “Sunwheel Dance” (1971) a “Deep Lake” (1999), passando per capolavori quali “Foxglove” e “Sunrise on the Mississippi”, la scintillante sei corde di Bruce tratteggia paesaggi tersi come un cielo sereno e freschi come acqua sorgiva, momenti felici ed emozionanti da lasciare veramente “senza parole”.
Speechless
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Sgambuzzi 07 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it