Un uomo cammina tra le strade di New York, nei quartieri degli emarginati, tra le case dei diseredati. Non porta nulla con sé, non ha una casa, né una famiglia, ma attorno a lui si diffonde un'aura di pace e serenità. Non è un uomo qualsiasi. Ha una missione da compiere: piantare i semi del rinnovamento spirituale e dell'amore universale. La storia di un dio che torna sulla terra a salvare il mondo dalla solitudine e dall'indiffernza.
Venditore:
Informazioni:
936
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it