Lo spettacolo in tv ovvero la tv è meglio farla che guardarla. Parlano autori, registi, produttori e dirigenti - copertina
Lo spettacolo in tv ovvero la tv è meglio farla che guardarla. Parlano autori, registi, produttori e dirigenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lo spettacolo in tv ovvero la tv è meglio farla che guardarla. Parlano autori, registi, produttori e dirigenti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Come nasce l'idea di un programma televisivo? Si può parlare davvero di scrittura televisiva anziché di improvvisazione studiata a tavolino? Cosa s'intende per qualità in televisione? A queste e molte altre domande rispondono "quelli che" la tv la dirigono, la pensano, la scrivono e la realizzano. Il libro, articolato in "pillole" di saggezza e follia televisiva secondo i ritmi di un ideale zapping selvaggio, analizza in forma di pensieri, riflessioni, ricordi, opinioni, spunti polemici, pettegolezzi, battute e provocazioni le condizioni di salute dell'intrattenimento televisivo in Italia dai generi tradizionali del varietà, dei giochi e del talk show alle nuove frontiere dell'informazione-spettacolo e dell'iper-realismo della tv verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

usato, v 5x6x25

Dettagli

8 giugno 2004
172 p., Brossura
9788886350198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it