SpettAttori
Un sabato sera, all'apparenza qualunque in un bar qualunque, si rivela una serata piena di riflessioni sulla vita, sull'arte e la cultura. Un romanzo dal sapore modernista, una riflessione condotta, capitolo per capitolo, da ognuno dei protagonisti a loro volta spettatori di due eventi chiave: il festeggiamento di un diciottesimo compleanno e un recital organizzato da un famoso professore della zona sulle poesie di Spoon River. La musica di De André accompagna entrambi gli eventi dando una necessità di raccontarsi e di raccontare quel che accade nell'unire due mondi così lontani, come quello del divertimento spensierato di un gruppo di diciottenni con il divertimento educativo e culturale di un recital che unisce Spoon River allo stesso Fabrizio De Andrè.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it