Spettri, artigli e visioni
Non ci vuole molto prima che la realtà cominci a sgretolarsi. Le tue mani iniziano a tremare. La casa è sempre più stretta. Gli occhi di un animale paiono giudicarti. Lo specchio smette di restituire il tuo volto. E poi si cade. La luce si affievolisce e il tempo si spezza in piccoli frammenti. Dopo poco, il ricordo di te diventa solo una storia stampata su carta. Incubi, deliri, presagi si accavallano in un caleidoscopio di emozioni, che avvolgono come un sudario le vite dei protagonisti di storie al limite della pazzia. Il dolore sfocia attraverso le pagine di questo libro come un fiume in piena e travolge il lettore, togliendogli il fiato, annichilendo i sensi e lasciando la mente in uno stato di totale apatia. Giada Gioè crea affreschi gotici, ghirigori seducenti, lampi di geniale follia attraverso una narrazione fluida di eventi e situazioni al limite della sopportazione umana. Un omaggio ai grandi autori gotici dell’ottocento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it