Una spia molto inglese - Julian Rathbone - copertina
Una spia molto inglese - Julian Rathbone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una spia molto inglese
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Londra, novembre 1852. Poco dopo il funerale del Duca di Wellington, Charlie Boylan tenta di entrare nel palazzo del parlamento con una pistola nascosta nella tasca. Prima di essere scoperto e arrestato, dichiara pubblicamente di essere creditore nei confronti del governo di una ingente somma di denaro per il servizio reso al Paese come spia. Rinchiuso nella prigione di Pentonville, inizia a scrivere le sue memorie per dimostrare la fondatezza delle sue richieste. Fra Waterloo e i funerali di Wellington, Boylan si vanta di aver messo lo zampino in alcuni dei principali episodi della storia inglese: provocando la rivolta di Peterloo; smascherando i Cospiratori di Cato Street, sventando un attentato contro la regina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Una spia molto ingleseAutore: Julian RathboneEditore: Barbera Editore - SienaData: 2006cartone edit. con sovrac. ill., timbro ex libris - trad. di Giovanni Giri, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Una spia molto inglese

Dettagli

2006
428 p., Rilegato
9788878990890
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it