Sara ha trentadue anni e lavora nell’ambito pubblicitario. Luca è un barista ventottenne con la passione per la musica. Sara è fidanzata da sei anni con Damiano, al quale ha deciso di regalare proprio per il loro sesto anniversario, un Natale a New York. Damiano però manda tutto all’aria, e ancor prima che Sara possa dargli il suo regalo, scopre di essere stata tradita. In balia della delusione è pronta a rinunciare al suo viaggio, ma Giulia, una collega di lavoro, la convincerà a fare una pazzia: chiedere a un perfetto sconosciuto di farle da accompagnatore. Complice una serata ad alto tasso alcolico, la vita di Sara si scontrerà con quella di Luca e sarà proprio lui ad accompagnarla in questo viaggio. Fra imprevisti, risate, cliché smontati, karaoke - il tutto nella meravigliosa cornice di una New York natalizia - i due capiranno presto di provare una forte attrazione, che li porterà a iniziare una relazione. Ma Sara si troverà a fare i conti con i suoi molteplici dubbi e a rischiare di perdere tutto, finché… Una moderna favola che vi farà sognare, immersi nella magia di una splendida New York natalizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it