La spiaggia
La spiaggia e la collina, la città e la campagna. Amici di vecchia data, amori vuoti, la noia dell'inverno e l'entusiasmo dell'estate, così pura e calda, traboccante di speranza. 'La spiaggia' accarezza tutti i temi cardine della poetica pavesiana. Ci sono due amici che si vedono poco, una gita in compagnia, le chiacchiere davanti a una bottiglia di vino, le feste dei santi patroni, le luci della festa che si accendono e poi malinconicamente spengono—un Novecento italiano in bilico tra il vero e l'immaginato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows