L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film tratto dal romanzo di Patrick Mc Grath, il protagonista di questo film è un trentenne chiamato Dennis che ha una grave malattia : la schizofrenia. Dennis è appena uscito dall'ospedale psichiatrico dove era in cura , così ritorna nello squallido quartiere dove viveva da piccolo . Gli torneranno in mente tutti i ricordi interrotti dagli psicofarmaci, come la madre , il padre , e la propria solitudine. Così inizia a raccogliere appunti incomprensibili ... Questo film è un viaggio di pura follia , un horror contorto proprio come una ragnatela .
Il protagonista, interpretato da un magistrale Ralph Fiennes, è uno schizofrenico appena uscito dall'ospedale psichiatrico, che ritorna nello squallido quartiere dove ha vissuto da bambino e dove la sua mente ricomincia a mescolare ricordi confusi e piccole certezze. E' così che l'omicidio della madre, che inizialmente sembra essere stato commesso dal padre e dalla matrigna, in realtà... Che dire di questo film? Intenso, crudo, forte, da seguire fino alla fine, perché fino alla fine non si capisce nulla o quasi di questo film, ma vale la pena arrivare fino in fondo, perché resta comunque un bel film, a mio parere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore