Speravo fosse più avvincente, talvolta non sa dove vuole andare a parare e a tratti ci fusionario.
Spider Web. Vol. 1
I serial killer potrebbero essere ovunque. Nascosti silenziosamente nell'oscurità, osservando cauti la loro preda in attesa del momento giusto per passare all'azione. Oppure potrebbero camminare tranquillamente sotto la luce del sole, insospettabili, al fianco di civili innocenti. Un sorriso pieno di benevolenza potrebbe nascondere una mano che brandisce un coltello. Chen Yu, un ragazzo al terzo anno del liceo, passa le giornate chiuso in casa a investigare i recenti casi di femminicidio che stanno sconvolgendo la città. I suoi sospetti cadono sull'affascinante Lin Qiansheng, il suo vicino di casa affabile e serio agli occhi della comunità. Sarà davvero lui l'assassino? O forse… l'assassino potresti essere proprio tu!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano82 01 gennaio 2025Così così
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it