Spietate promesse - Rebecca Ross,Stefano Andrea Cresti - ebook
Spietate promesse - Rebecca Ross,Stefano Andrea Cresti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Spietate promesse
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra, Iris è finalmente tornata a casa, ma la vita lontano dal fronte è tutt’altro che facile: Roman è disperso e non si hanno sue notizie da settimane, l’esercito di Dacre continua ad avanzare puntando verso Oath, mentre i suoi abitanti, ostili e diffidenti nei confronti delle divinità, sono sempre più inferociti. Quando a Iris e Attie viene offerta la possibilità di tornare a seguire l’offensiva in prima linea, le due non esitano a dirigersi verso ovest, dove dovranno affrontare ancora una volta i pericoli del conflitto. Nel frattempo, nel regno sotterraneo, Roman si è risvegliato da un lungo sonno e tutti i suoi ricordi sono svaniti. Il dio del sottosuolo, che lo ha guarito dalle ferite di guerra, gli ha promesso che presto recupererà la memoria. Tutto ciò che deve fare, per il momento, è scrivere per lui e raccontare ai cittadini di Oath la sua versione. Ma un giorno Roman trova una lettera anonima proprio davanti all’armadio e, incuriosito, decide di mettere da parte i sospetti e cominciare una corrispondenza che lo porterà a interrogarsi sul proprio passato e sullavera natura di Dacre. In Spietate promesse, attesissimo seguito di Divini rivali ed epico finale della dilogia di Rebecca Ross, Iris e Roman, uniti da un amore indomabile e separati dalla terribile forza delle divinità, lotteranno con tutto il cuore per cambiare le sorti della guerra. Vorrei vederti bruciare di splendore. Vorrei vedere le tue parole avvampare insieme alle mie. Vorrei che l’amore vincesse sulla guerra.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
512 p.
Reflowable
9791259676238

Valutazioni e recensioni

  • angyandherbooks
    I libri giusti al momento giusto 💌💫

    Giugno e luglio, in piena sessione, sono stati i mesi in cui finalmente mi sono innamorata anche io della penna di Rebecca Ross, e ho recuperato la Letters of Enchantment 🗞💕 Non avevo dubbi che sarebbe stata una storia che avrei apprezzato... una ragazza che scrive lettere al fratello disperso, qualcun altro che le legge e le risponde grazie a macchine da scrivere magiche; una gu3rra tra due divinità, 2 giornalisti rivali che poi si innamorano... what else? 😍🤌🏻 Di questa dilogia, ho apprezzato lo stile di scrittura dell'autrice: molto scorrevole, poetico e allo stesso tempo malinconico, descrittivo ma non pesante, che richiama atmosfere da altri tempi ✨️ Pensavo che recuperando i libri in italiano si sarebbe perso, e invece no. Sicuramente leggerò altro dell'autrice 🤍 Poi, come si sarà capito, ho apprezzato tantissimo il concept su cui si fonda la storia, che ho trovato davvero originale, ben studiato, e sono entrata molto in sintonia con i 2 protagonisti: Iris Winnow e Roman Kitt, che ho trovato ben caratterizzati e coerenti... mi mancheranno ❤️‍🩹 Allo stesso modo, mi sono affezionata alle storie dei personaggi secondari: Attie e Tobias, il fratello Forest e Sarah... In generale, questa è una dilogia che affronta un sacco di tematiche: la gu3rra e le sue terribili conseguenze, il giornalismo e la libertà di stampa, il lutto, la forza dell'amicizia, il bene contro il male... e la Ross le affronta talmente bene, che in certi punti è impossibile restare indifferenti 🤧 Proprio per come è finito il 1° libro, sono stata costretta a lanciarmi subito sul 2°, impaziente di sapere come sarebbe andata a finire... e chi mi conosce bene, sa che raramente leggo i volumi di una serie uno dietro all'altro 😂 "Spietate promesse" mi è piaciuto un po' meno di "Divini Rivali"... sicuramente influenzato dalla frammentarietà della lettura e dal tempo impiegato causa esami di mezzo, ma sicuramente anche perché è presente un trope di cui non sono una gran fan... ovvero l'amnesia 🙈 Però è stata comunque una giusta conclusione 🩵 In definitiva, sicuramente questa non è una dilogia perfetta, e avrei preferito che si indagassero un po' più a fondo le figure delle 2 divinità rivali... però rimangono delle letture che mi sento di consigliarvi 🤍 Rating: - "Divini Rivali" ⭐️⭐️⭐️⭐️.75 - "Spietate Promesse" ⭐️⭐️⭐️.5

  • n

    libro bellissimo, protagonisti dolcissimi e una lettura scorrevole e travolgente

  • marta

    interessante

Conosci l'autore

Foto di Rebecca Ross

Rebecca Ross

Rebecca Ross è una scrittrice statunitense. È nata e cresciuta in Georgia, dove si è laureata in Lettere. Ha fatto vari lavori, tra cui la bibliotecaria, prima di dedicarsi alla scrittura. Ha esordito nella narrativa young adult con La regina del Nord, pubblicato in Italia da Piemme nel 2018. Tra i suoi titoli pubblicati con Fazi Editore, Divini rivali (2023), il sequel Spietate promesse (2024), Il fiume incantato (2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail