Spike. Vol. 1: Feticci
Feticci è un progetto che prende vita dall’esigenza di analizzare il processo di lento deperimento della realtà vivente. Scarti, materia organica che si trasforma e si disintegra nel lento procedere della decomposizione. Nell’inesorabile fine cui questa realtà è destinata, i soggetti-oggetti rappresentati rivelano un’inaspettata bellezza. Feticci è quindi un reliquiario sacro, che innalza gli scarti a veri e propri oggetti di culto. Un tributo alla loro essenza e a ciò che hanno rappresentato prima di perdere la loro funzione vitale: il nutrimento. Nel tentativo ossessivo di svelare questa arcana bellezza, la ricerca si fa metodica e trova una sua armonia nella ripetizione di luci, colori e prospettive, offrendo nuova vita a ciò che è inevitabilmente destinato a morire.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it