Spine
In Spine, il suo secondo album, Kee Avil si spoglia delle sue composizioni pesantemente strutturate, aprendo un suono molto più crudo. Lei lo chiama folk - e anche se i tradizionalisti potrebbero storcere il naso, questa è musica urgente che riflette la precarietà della vita moderna, così come la stridente miscela di elettronica e interazioni con il mondo reale che sono diventate il tessuto delle nostre esperienze quotidiane. C'è un'ipnotica sonnambulanza post-punk in tutto questo, che utilizza la ripetizione e la frammentazione di frasi melodiche intrecciate con un'elettronica delicata per creare riff curiosi e persistenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it