Brossura editoriale di 252 pagine. Non vi sono illustrazioni a corredo del testo. Incollatura al dorso, segni d'uso e del tempo con fioriture alle carte; nel complesso copia in buon ordine e pienamente fruibile -- Spie inconsapevoli, trasmissione delle notizie, codici segreti, inchiostri simpatici, trucchi e nascondigli del servizio segreto britannico.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di 252 pagine. Non vi sono illustrazioni a corredo del testo. Incollatura al dorso, segni d'uso e del tempo con fioriture alle carte; nel complesso copia in buon ordine e pienamente fruibile -- Spie inconsapevoli, trasmissione delle notizie, codici segreti, inchiostri simpatici, trucchi e nascondigli del servizio segreto britannico.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:paperback
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it