La spirale della paura
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Apparentemente una persona alquanto giudiziosa, l'ingegnere Glauco Crea fa costruire, all'interno del suo attico, una spirale marmorea, sorta di mausoleo con il quale cerca di intimorire Xenia, in modo tale da farla capitolare di fronte al suo amore. Xenia, indissolubilmente legata alla badessa, che considera come una madre e a Pavel, che considera come un fratello, carpisce le oscure intenzioni del nuovo direttore del brefotrofio e decide, così, di opporsi a lui senza, tuttavia, avere il supporto di nessuno poiché non creduta. Così, la vita della ragazza si intreccia con quella dell'ingegnere, persona considerata, da molti, come la più equilibrata esistente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it