Spiridionis a Monte Carmelo (1615-1685). Nova instructio pro pulsandisorganis spinettis manuchordis & c. Pars tertia e quarta
Prima edizione moderna di una sorprendente opera didattica della II metà del Seicento sull’improvvisazione organistica arricchita da numerosi e gustosi esempi musicali, pubblicata in Germania, fortemente influenzata dal gusto italiano.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it