Spiriti della Lessinia
"Spiriti della Lessinia" è il racconto di un'avventura fantastica che l'autore stesso vive in prima persona con un gruppo di amici nella Lessinia orientale. È un giorno qualunque per il Tasso, il mussaro di Campofontana, quando l'incontro con delle creature elementari gli aprono gli occhi ad un mondo magico fino ad allora teorizzato. I messaggi degli spiriti elementari si fanno più fitti, esprimendo una chiara richiesta d'aiuto della natura, spingendo così l'autore e i suoi amici ad un viaggio di tre giorni alla ricerca di qualcosa di misterioso. Accompagnati dagli asini e il loro indispensabile aiuto, il gruppo scoprirà la magia di un territorio unico e un mondo magico connesso alla vita più di quanto si pensi. Avventura allo stato brado, incontri, scontri ed esperienze che portano i compagni anche ad una crescita interiore e di certo con Spiriti Della Lessinia c'è una chiara volontà dell'autore di diffondere la sua filosofia di vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it