Spirits Rejoice!
Edizione in vinile
Pubblicato nel 1978 dalla gloriosa Ogun, questo capolavoro del più ibrido ed avanguardistico jazz britannico (il leader Louis Moholo, batterista esule sudafricano) viene ristampato per la prima volta in vinile da Otoroku, label associata al londinese Cafè Oto. Una formazione stellare che prevedeva - tra gli altri - Evan Parker al sax tenor e i due bassisti Harry Miller, Johnny Dyani, oltre al leggendario pianista Keith Tippett.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it