Splatter - AA.VV. - ebook
Splatter - AA.VV. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Splatter
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Ventidue mesi e ventitre numeri. Tanto è durata la vita di "Splatter", l'horror magazine italiano più condannato dalla censura, con una interrogazione parlamentare per istigazione a delinquere. Tra l'estate del 1989 e la primavera del 1991, in un'Italia dove "Dylan Dog" si avvicinava al leggendario milione di copie e Clive Barker impazzava coi Libri di Sangue, una casa editrice romana coordinava un manipolo di artisti che avrebbero segnato il fumetto italiano degli anni Novanta: Brindisi, De Angelis, Ferrandino, Mari, Soldi - solo per citarne alcuni - gli stessi che ritroverete nelle sanguinolente storie di questo volume. Una selezione accurata che conserva e celebra lo stile di quel fenomeno editoriale che fu la rivista targata ACME, e tutto lo spirito dei suoi celebri pay-off di copertina: morti freschi a pezzettoni, squarci di cronaca e membra devastate! Ebook ottimizzato per Tablet, Mac e PC *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Dettagli

310 p.
FixedLayout
9788858660140

Valutazioni e recensioni

  • Un tuffo nel mio Passato quando il fumetto era puro terrore ed uno splendido passatempo!!!

  • Stefano Magni

    Raccolta preziosa che permette ai più giovani ma non solo, di recuperare le memorabili tavole di "Splatter", rivista estremamente importante per la diffusione della cultura horror in Italia, alla fine del decennio dorato. L'idea di Paolo Di Orazio rappresentò una novità assoluta all'interno del fumetto italiano, grazie alle storie brevi caratterizzate da immagini forti e da una pungente e sottile ironia in grado di risultare attuale anche dopo ben 25 anni. Edizione veramente curata he racchiude aneddoti e le storiche rubriche che popolavano la rivista. Assolutamente da avere!!!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows