Sporconatale
Quattro amici torinesi, una puttana albanese, un protettore ex militare e una inumana tradizione tribale, un mix casuale di eventi che in soli sette giorni sconvolgerà la vita a tutti i protagonisti. Un noir serrato e travolgente, sincero e spietato come solo la realtà sa esserlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it